Il tuo carrello è vuoto!
Lingua
Italiano English
  • Golden Gate Gents '16
  • Golden Gate Gents '16

Golden Gate Gents '16

1.540,00€

Non disponibile

Condividi questo articolo


Dall’incontro tra passato e futuro nasce Golden Gate, la bicicletta elettrica che unisce la tradizione e il fascino intramontabile dello stile vintage anni 30 alle più moderne tecnologie di mobilità elettrica: una bici creata per dare emozioni e studiata appositamente per chi non vuole rinunciare all’eleganza e ama esprimere se stesso attraverso oggetti raffinati e di stile.

Le geometrie del telaio e la grande attenzione per i particolari fanno si che la bici Golden Gate sia di per se un oggetto rivoluzionario nella mobilità elettrica sino ad oggi percepita come un rozzo e pesante insieme di metallo e circuiti.

Le Golden Gate sono dotate di motori 8FUN brushless da 250Wp ad elevata coppia, montato sulla ruota posteriore da 28” per una estrema semplicità di smontaggio in caso di foratura.

Il tutto alimentato da una batteria Samsung agli Ioni di litio da 11Ah estraibile con blocco chiave per poter essere comodamente caricata in casa o in ufficio, capace di garantire un’autonomia tra i 40 e 70Km, più che sufficiente per un utilizzo intensivo del mezzo.

Dotata di un generoso display a cristalli liquidi retroilluminato è sempre possibile tenere sotto controllo lo stato di carica della batteria, la velocità istantanea e media e i chilometri percorsi. L’assistenza elettrica ha 5 livelli di regolazione così da poter sempre decidere la velocità massima che si vuole raggiungere e il grado di assistenza del motore.

Al massimo livello, si possono raggiungere i 25km/h senza alcuna fatica, permettendovi di recarvi al posto di lavoro o fare un piacevole giro turistico senza una goccia di sudore anche nelle giornate più calde.

Inoltre le Golden Gate sono dotate di WALK, un pulsante che attiva il motore senza pedalare fino alla velocità di 6km/h permettendovi di accompagnare facilmente la bicicletta quando le camminate accanto.

Il telaio, realizzato in solido acciaio in puro stile olandese si sposa perfettamente con il cambio SHIMANO a 7 rapporti.

A completare l’allestimento troviamo luci anteriori e posteriori a led alimentate direttamente dalla batteria della bici e accendibili dal display garantendo la massima sicurezza anche di sera.

Specifiche Tecniche:

VARIANTI: (A2) BICICLETTA GOLDEN GATE GENTS 250w, 36v, 11Ah (400W) - TAGLIA 50, BIANCA

TELAIO: 700C CR-MO Taglia 50 cm

FORCELLA: 700C in acciaio

FRENO A.: freno a V con blocco motore elettronico

FRENO P.: freno a V con blocco motore elettronico

LEVA CAMBIO: SHIMANO integrata nella manopola per SHIMANO Tourney a 7 velocità

CAMBIO: SHIMANO Tourney a 7 velocità

MOTORE: motore posteriore 8FUN SWXH brushless 36v 250w 700c

VELOCITA' ASSISTITA: spegnimento motore a 25 km/h

SENSORE: sensore speed con 12 magneti

DISPLAY: KM-590, 5 livelli di assistenza, con indicatore di velocità, velocità media, km percorsi e km totali, accensione luci, indicazione di stato batteria

CERCHI: "double wall 700c (28")"

COPERTONE: 700x38C marrone

SELLA: GRAND STAR in pelle marrone

LUCE A.: faro a LED con riflettore collegato alla batteria della bici

LUCE P.: RL980 con riflettore collegata alla batteria

BATTERIA: batteria SAMSUNG da 36v 11Ah (396w) con BMS (BATTERY MANAGMENT CONTROL)

AUTONOMIA: fino a 80km in base a percorso e guidatore*

CARICA BATTERIE: AC: 100V/240V DC: 42.3±0.1V 1,5A AC

TEMPO DI RICARICA: 4-6 ore per batterie completamente scariche

PESO: 24 Kg

CERTIFICAZIONE: rispetta la normativa EN15194, CE

COLORE: bianco

 

DISPONIBILE IN 5 GIORNI LAVORATIVI

 

 

 

ranktrackr.net