Il tuo carrello è vuoto!
Lingua
Italiano English
  • berretto Zero Roubaix
  • berretto Zero Roubaix
  • berretto Zero Roubaix

berretto Zero Roubaix

64,00€

Non disponibile

Condividi questo articolo


Selezionati e preziosi materiali come il cashmere più pregiato e la finissima lana merino australiana, accuratamente scelti da mani esperte e filati in Italia, sono trasformati in un filato che assicura una sensazione esclusiva di una meravigliosa e soffice fibra naturale, ideale per produrre una nuova linea di accessori sportivi di alta qualità con un taglio sportivo e dalle alte prestazioni, ma con un semplice e minimal design. Per il massimo di eleganza, vestibilità e comfort.

Ispirata ad alcune tra le più prestigiose maglie del ciclismo, la collezione è caratterizzata da un design essenziale, ma molto funzionale, dal un look metropolitano, senza marchi e senza loghi e che comunica una autentica e semplice visione estetica. L’identità è forte e si diversifica da tutto il resto sul mercato. Unica eccezione al design minimale è un sottile reflex, posizionato posteriormente per assicurare sicurezza al buio.

L’intera collezione è fatta in Italia, usando un filato 70% di lana merino superfine e 30% di cashmere prodotto da Zegna Baruffa.

Studiato, disegnato e prodotto per un utilizzo primaverile/autunnale, in diverse situazioni e condizioni. Ideale per attività a bassa velocità come ciclismo, sci di fondo, jogging, nordic walking. Accessorio perfetto per l’abbigliamento urbano.

UNISEX

Disponibile come berretto e come snood.

Stagione: autunno/primavera

Temperature: +10/0 °C

Velocità: fino a 10 km/h

Attività: ciclismo, sci di fondo, jogging, nordic walking, passeggio

Peso: 29 gr

Lo zero Roubaix è dedicato a «L’inferno del Nord», la più affascinante, drammatica, leggendaria corsa nel calendario ciclistico, e al più grande ed elegante ciclista italiano, Franco Ballerini. La sua fotografia mentre indossa una t-shirt bianca con scritto «Merci Roubaix» al traguardo nel Velodromo di Roubaix è un’icona nella storia del ciclismo.

Disponibile come berretto e come snood e solo nella versione zero

Misura unica. La lana è una fibra molto elastica. Ogni zero e sottozero sono prodotti in una misura standard, con circonferenza tra 57 e 60 cm. Se la vostra circonferenza è maggiore di 60, probabilmente avrete bisogno di una L, se la circonferenza è inferiore a 54, probabilmente vi servirà una S (solo su richiesta).

La lana e il cashmere sono fibre naturali con una struttura proteica e non possono essere trattate al pari di una fibra sintetica. Vi consigliamo il lavaggio in acqua tiepida (30°) con sapone neutro (possibilmente sapone di Marsiglia) e/o ammorbidente per non più di cinque minuti. Sciacquare bene in acqua fredda e avvolgerlo in un asciugamano. Stirare al contrario con il ferro su posizione lana. Un alto calore potrebbe danneggiare il vostro berretto. Usare abbondante vapore per ottenere un risultato finale straordinario. Fate attenzione a non usare profumi, deodoranti e lacca per capelli. Indossare frequentemente.

ranktrackr.net