Il tuo carrello è vuoto!
Lingua
Italiano English

1. PROCEDURA DI RESO

Nel caso non fossi pienamente soddisfatto del tuo ordine hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna per richiedere un reso e restituirlo tramite il servizio “Resi”, che permette di effettuare un reso in pochi click.

La merce deve essere rispedita a Mybicyclette entro 7 giorni lavorativi dalla data di richiesta di reso.

Se il motivo di reso è causato da un nostro errore (articolo non conforme, articolo difettoso, ...), previa verifica del nostro staff di mybicyclette, segui la procedura di reso qui di seguito.

Ti invieremo via email la nostra conferma dell'accettazione della richiesta di reso oltre alle indicazioni per imballare e spedire correttamente il prodotto, che ti permetteranno di rinviarci i prodotti senza pagare le spese di spedizione. In questo caso Dhl passerà a casa tua (o presso un indirizzo concordato) per ritirare il pacco.

Negli altri casi (il prodotto non ti conviene...), i costi di spedizione e i rischi relativi al reso dei prodotti sono a tuo carico.
 Il diritto di reso/sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati e con tutti i cartellini attaccati. Ci riserviamo il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.

Ecco come procedere per la richiesta on line di reso:

Se sei un utente registrato: 
effettua il login (nome utente / password ) nella tua area riservata e segui la procedura guidata. 
La nostra modalità di rimborso sarà quella che hai utilizzato per l’acquisto del prodotto. 

Se sei un utente ospite: 
- accedi alla sezione Resi del sito e segui la procedura guidata. 
La nostra modalità di rimborso sarà quella che hai utilizzato per l’acquisto del prodotto. 

Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni.

In entrambi i casi ti verrà rimborsata la spesa totale tranne le 8 euro di spese di spedizione (nel caso fossero state pagate).

2. RIMBORSO DIFFERENZA

Nel caso in cui la merce venga sostituita con merce di valore inferiore vi sarà richiesto un appoggio bancario (codice IBAN) dove inoltreremo il rimborso. L’importo reso sarà calcolato per differenza tra il valore della merce restituita e il nuovo acquisto, decurtando il costo di presa e spedizione come da tariffe di seguito indicate.

3. ADDEBITO PER DIFFERENZA

Nel caso in cui la merce debba essere sostituita con merce di valore superiore, Mybicyclette calcolerà la differenza dovuta per differenza addizionata dei costi di trasporto. Sarà possibile pagare anticipatamente tramite bonifico bancario, carta di credito o Paypal.

ranktrackr.net