Il tuo carrello è vuoto!
Lingua
Italiano English
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro
  • strider pro

strider pro

159,00€

Non disponibile

Condividi questo articolo


Ryan McFarland, Fondatore… “Il modello 12 Pro è la naturale progressione delle biciclette STRIDER. Il telaio in alluminio è la soluzione perfetta per l’evoluzione dei rider STRIDER, sia sul terreno di gioco che in un circuito dirt track. Non vediamo l’ora di vedere i bambini divertirsi più che mai su due ruote in tutti i modi possibili”.

Manubrio

Manubrio speciale di 12,7 mm in alluminio forgiato di dimensioni inferiori del 43% rispetto a quello standard per un migliore controllo da parte delle mani piccole dei bambini. Manopole in morbido uretano con logo custom e terminali di protezione. Il collarino a sgancio rapido in alluminio lavorato a macchina consente la regolazione in altezza senza attrezzi da 46 a 56 cm. Inclusa tabella portanumero con grafica Pro custom per un look da competizione.

Cerchi

I cerchi esclusivi Strider ultraleggeri e in unico pezzo sono caratterizzati dalla scritta in rilievo e dalle cinque razze per la massima resistenza e il minimo peso. Cuscinetti sigillati di altissima qualità assicurano il massimo scorrimento e non richiedono alcuna regolazione.

Gomme

Le gomme in polimero EVA (schiuma industriale), ultraleggere e di lunga durata, offrono il massimo comfort. E soprattutto non si sgonfiano mai e quindi non vanno mai gonfiate.

Sella

Nuovo sellino “performance” imbottito con tubo corto ( dai 18 mesi ai 3 anni ) e tubo lungo ( dopo i 3 anni ) che consente di regolare la sella fino a un’altezza di 48 cm.

Collarino tubo reggisella

Il collarino del tubo reggisella, in alluminio lavorato a macchina, consente la regolazione in altezza della sella da 28 a 41 cm senza attrezzi, per adeguarsi perfettamente alla statura del bambino.

Poggiapiedi

Gli esclusivi poggiapiedi integrati nel telaio sono posizionati direttamente sotto la sella per favorire il naturale bilanciamento della bici. Tale posizione favorisce la tecnica avanzata di stare eretti mentre la bici avanza, ma dà anche la possibilità di raggiungere una buona velocità trasferendo il baricentro in avanti o all’indietro, e di fare salti.

Attacco freni

Il sistema di attacco del freno posteriore, un’esclusiva STRIDER, permette l’aggiunta di un freno azionato dal piede, utilizzabile una volta che i bambini hanno imparato ad avanzare tenendo i piedi sui poggiapiedi. Freno venduto separatamente.

 

    

 

ranktrackr.net